Vincere ricariche telefoniche: come fare e quali siti usare?

vincere ricariche telefoniche

Ti solletica l’idea di vincere ricariche telefoniche? In questo articolo sto per svelarti una strategia che ti offrirà la possibilità di poter vincere all’asta ricariche telefoniche per qualsiasi operatore, risparmiando tantissimo sul prezzo della ricarica.

Ti dico subito che il sito di cui ti parlerò è Bidoo, un sito di aste al centesimo che ti permette di vincere tantissimi premi diversi come cellulari, computer e tantissimi altri prodotti. Tra questi, ci sono anche le ricariche telefoniche.

Puoi iscriverti gratis su Bidoo da questo link e ricevi anche 10 puntate gratis.

I siti di aste al centesimo hanno un funzionamento molto semplice:

  • partecipi all’asta che preferisci puntando un centesimo alla volta;
  • vince e si aggiudica il prodotto, l’ultimo che ha puntato.

Bidoo esiste da tantissimi anni e sono migliaia le persone che hanno vinto ricariche telefoniche e non solo.

Vediamo due possibili strategie per vincere ricariche telefoniche su Bidoo.

Vincere ricariche telefoniche con le puntate gratis

Su Bidoo puoi vincere tante puntate gratis.

Le puntate di permettono di partecipare alle aste e se utilizzi solo quelle che ti regala Bidoo ogni giorno, puoi vincere ricariche telefoniche totalmente gratis.

Se raccogli tutte le puntate gratis che Bidoo regala ogni giorno ai propri utenti, puoi aspirare a partecipare alle aste delle ricariche e vincerne qualcuna.

Per accaparrarsi le ricariche, soprattutto quelle di taglio piccolo, non serviranno centinaia e centinaia di puntate quindi puoi giocartela e tentare la fortuna.

Tanto è tutto gratis!!

Vincere ricariche telefoniche con i pacchetti di puntate

Se ti piace sfidare la sorte, accanto alle puntate gratis che ti regala Bidoo, puoi anche acquistare i pacchetti di puntate e pagamento.

Magari, per le ricariche, puoi anche acquistare il pacchetto più piccolino che costa 29,90 euro e contiene 150 puntate.

In questo modo, puoi aspirare a vincere ricariche telefoniche per un valore superiore ai 29,90 euro che hai speso.

Ovviamente, come ricordo sempre, le aste al centesimo sfidano la fortuna e si tratta di gioco d’azzardo. Divertiti, usa le puntate gratis in combinata con i pacchetti di puntate a pagamento ma fallo sempre con moderazione.

Prendilo come un momento di svago in cui sfidi la fortuna.

Scegli con attenzione le aste in cui entrare e vinci la tua ricarica telefonica

Per selezionare le aste in cui puoi vincere una ricarica telefonica, dovrai cliccare sul tasto “buoni”, come vedi nella foto in basso.

A questo punto, ti troverai di fronte una moltitudine di opzione tra cui buoni carburante, aste di puntate, buoni spesa e tanto altro. A te interessano le aste dedicate alle ricariche telefoniche.

Selezionane una ma non una a caso.

Il mio consiglio è di evitare le aste in partenza e anche quelle che si stanno protraendo troppo e il cui prezzo d’asta è diventato troppo alto.

Per intenderci, se stai partecipando all’asta di una ricarica telefonica da 10 euro, fissa un prezzo massimo che sei disposto a spendere per accaparrartela. Se (ad esempio, 3 euro). Vedi che il prezzo dell’asta si sta avvicinando a quel valore, lascia stare e scegli un’altra asta.

Ti consiglio poi di non entrare in un asta appena iniziata perché rischi di buttare all’aria puntate preziose.

Vinci ricariche per il cellulare facendo sondaggi

Se non sei amante del rischio e preferisci andare più sul sicuro, un altro modo per vincere ricariche telefoniche è compilare dei sondaggi e questionari online.

Di siti che pagano per compilare periodicamente questionari di ricerca ce ne sono tantissimi.

Quelli che mi hanno colpito maggiormente sono SWG Community, OpLine, Club nuove idee e Mister Panel.

Un modo per ottenere il maggior numero possibile di questionari e quindi velocizzare il processo che ti porterà a vincere le tue ricariche telefoniche? Iscriviti a tutti e 4 i siti che ti ho appena menzionati e quando personalizzi il tuo profilo, specifica che ti occupi tu di fare la spesa in casa. Inoltre, indica quanti più interessi possibili, così da aumentare le possibilità che ti selezionino per partecipare ai sondaggi.

Conclusioni

Le aste al centesimo e i sondaggi online retribuiti sono due ottime soluzioni se vuoi vincere ricariche telefoniche.

Il primo metodo, può aiutarti a vincere ricariche gratis oppure a un prezzo nettamente inferiore al valore della ricarica.

Se usi il sito di aste al centesimo Bidoo, puoi utilizzare le puntate gratuite che il sito ti regala ogni giorno. Per vincere ricariche telefoniche gratis, puoi anche rivolgerti ai sito di sondaggi online retribuiti, come:

A te la scelta!

La soluzione migliore è iscriverti a tutti i siti di cui ti ho parlato in questa guida. Quindi Bidoo, accaparrandoti le puntate gratis o acquistando il pacchetto di puntate più economico, e poi i siti che ti premiano per partecipare a sondaggi e ricerche di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto