Trucchi per vincere su Bidoo

Trucchi per Bidoo semplici da applicare e vincenti

Esistono davvero dei trucchi per vincere su Bidoo oppure si basa tutto sullo fortuna? Beh una bella botta di fortuna senz’altro aiuta ma ci sono degli stratagemmi che puoi seguire per cercare di ottenere risultati e vincere le aste. Vediamo quali sono.

Ti ricordo che puoi registrarti gratuitamente su Bidoo ed ottenere anche 10 puntate gratis.

Stima il valore medio d’asta di un prodotto

Il primo trucco che ti consiglio di applicare su questo sito di aste al centesimo è quello di scegliere prima di tutto i prodotti specifici per cui vuoi gareggiare in un’asta. Non andare a caso ma parti già con uno schema.

L’errore più grande è collegarsi al sito e concorrere contemporaneamente in più aste in modo del tutto causale.

Una volta che avrai individuato il prodotto per cui vuoi gareggiare cerca di capire il prezzo medio con cui si concludono le sue aste. Per farlo vai nella sezione “Aste chiuse”. Ovviamente si tratta di una stima perché, come detto in apertura di articolo, il trucco migliore per vincere su Bidoo è la fortuna ma non è purtroppo un elemento su cui hai il controllo.

Quindi, trucco numero uno è capire il valore medio d’asta del prodotto. Questo ti servirà per capire quanto potresti andare a spendere in caso di vittoria e soprattutto quando entrare nell’asta.

Evita di entrare in aste appena iniziate

Iniziare a puntare da subito in un’asta appena iniziata è come buttare puntate al vento. Se è vero che può benissimo accadere di accaparrarsi un prodotto per pochi centesimi, questa eventualità è più unica che rara ed è dettata dalla fortuna.

Un trucco per Bidoo sacrosanto è aspettare il momento giusto prima di entrare in un’asta, così da massimizzare l’efficienza delle puntate che hai a disposizione. Se tipo vuoi vincere un iPhone all’asta, dei buoni carburante o delle AirPods, che sono prodotti costosi non vale la pena entrare in aste arrivate a 3/4 euro, non pensi?

Quindi mai entrare immediatamente. La pazienza è preziosa.

Trucco su Bidoo per fuoriclasse: scegli uno username particolare

Se vinci molte aste su Bidoo, gli altri utenti tenderanno a ricordarsi di te ma se scegli anche uno username particolare, molto facile da memorizzare, è ancora meglio.

Ma perché dovresti scegliere uno username facile da ricordare? Per far paura agli avversari che, se ti vedranno entrare in un’asta in cui stanno concorrendo, scapperanno a gambe levate perché coscienti del fatto che non potranno mai competere con te.

Si tratta di un trucco che ovviamente funziona se utilizzi Bidoo spesso e vincendo spesso le aste ma fidati che funziona.

Fai una stima del numero di puntate medie per aggiudicarti un prodotto

Discorso simile a quello fatto per il prezzo medio d’asta va fatto anche per il numero medio di puntate che servono per aggiudicarsi un prodotto.

Ovviamente più il prodotto che vuoi vincere è costoso, maggiore sarà il numero di puntate che presumibilmente ti serviranno per potertelo aggiudicare. Anche in questo caso basta recarti nella sezione “Aste chiuse”.

Accumula puntate gratis

Vincere puntate gratis su Bidoo è molto semplice e puoi farlo ogni giorno. Ti basta cliccare sui link che ricevi quotidianamente sulla mail, su telegram o tramite le notifiche push. Inoltre ricevi puntate gratis anche tramite le storie di Bidoo su Instagram.

Ci sono poi le mission social che possono arrivare a regalarti anche 1000 puntate gratis.

Il trucco è quello di accumularne il più possibile così da poterle affiancare ai pacchetti di puntate a pagamento. In questo modo avrai più cartucce a disposizione durate le aste.

Più aste di uno stesso prodotto: come comportarti

Spesso succede che per uno stesso prodotto siano attive contemporaneamente più aste. In questo caso come dovresti comportarti? In quale devi entrare a gareggiare?

Il trucco in questo caso è entrare nell’asta che è iniziata per ultima, questo perché a rigor di logica tutti i tuoi concorrenti continueranno a concentrarsi sull’asta che è iniziata per prima. Ovviamente non entrare subito nella nuova asta e basa sempre questa valutazione sul numero medio di puntate e sul prezzo medio d’asta del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top