Esistono davvero dei trucchi per vincere le aste su Bidoo oppure si basa tutto sullo fortuna?
Beh una bella botta di fortuna senz’altro aiuta ma ci sono degli stratagemmi che puoi seguire per cercare di ottenere risultati e vincere le aste.
Vediamo quali sono.
Ti ricordo che puoi registrarti gratuitamente su Bidoo ed ottenere anche 10 puntate gratis.
Ecco i 9 trucchi per vincere su Bidoo
Qui di seguito, trovi 6 trucchi e strategie che ti serviranno per aumentare le probabilità di vincere le aste su Bidoo.
Fanne buon uso e, se ti va, condividi le tue impressioni ed esperienze nei commenti.
Stima il valore medio d’asta di un prodotto
Il primo trucco per Bidoo che ti consiglio di applicare su questo sito di aste al centesimo è quello di scegliere prima di tutto i prodotti specifici per cui vuoi gareggiare in un’asta.
Non andare a caso ma parti già con uno schema.
L’errore più grande è collegarsi al sito e concorrere contemporaneamente in più aste in modo del tutto causale.
Una volta che avrai individuato il prodotto per cui vuoi gareggiare cerca di capire il prezzo medio con cui si concludono le sue aste.
Per farlo vai nella sezione “Aste chiuse”.
Ovviamente si tratta di una stima perché, come detto in apertura di articolo, il trucco migliore per vincere su Bidoo è la fortuna ma non è purtroppo un elemento su cui hai il controllo.
Quindi, trucco Bidoo numero uno è capire il valore medio d’asta del prodotto. Questo ti servirà per capire quanto potresti andare a spendere in caso di vittoria e soprattutto quando entrare nell’asta.
Evita di entrare in aste appena iniziate
Iniziare a puntare da subito in un’asta appena iniziata è come buttare puntate al vento. Se è vero che può benissimo accadere di accaparrarsi un prodotto per pochi centesimi, questa eventualità è più unica che rara ed è dettata dalla fortuna.
Un trucco per Bidoo sacrosanto è aspettare il momento giusto prima di entrare in un’asta, così da massimizzare l’efficienza delle puntate che hai a disposizione. Se tipo vuoi vincere un iPhone all’asta, dei buoni carburante o delle AirPods, che sono prodotti costosi non vale la pena entrare in aste arrivate a 3/4 euro, non pensi?
Quindi mai entrare immediatamente. La pazienza è preziosa.
Scegli orari poco affollati
Altro trucco interessante per vincere su Bidoo è quello di scegliere orari del giorno poco affollati. Quali sono gli orari con meno affluenza?
Sicuramente le ore in cui la maggior parte delle persone sono a lavoro.
Evita quindi la paura pranzo oppure le ore serali.
Punta anche su prodotti meno appetibili
Tutti desiderano portare a casa un iPhone o un notebook ma su Bidoo puoi trovare tantissimi prodotti appartenenti alle tipologie più disparate.
Una buona strategia è anche quella di entrare nelle aste dei prodotti meno appetibili e per i quali, almeno in teoria, dovrebbe esserci meno concorrenza.
Trucco per vincere su Bidoo per fuoriclasse: scegli uno username particolare
Se vinci molte aste su Bidoo, gli altri utenti tenderanno a ricordarsi di te ma se scegli anche uno username particolare, molto facile da memorizzare, è ancora meglio.
Ma perché dovresti scegliere uno username facile da ricordare? Per far paura agli avversari che, se ti vedranno entrare in un’asta in cui stanno concorrendo, scapperanno a gambe levate perché coscienti del fatto che non potranno mai competere con te.
Si tratta di un trucco che ovviamente funziona se utilizzi Bidoo spesso e vincendo spesso le aste ma fidati che funziona.
Fai una stima del numero di puntate medie per aggiudicarti un prodotto
Discorso simile a quello fatto per il prezzo medio d’asta va fatto anche per il numero medio di puntate che servono per aggiudicarsi un prodotto.
Ovviamente più il prodotto che vuoi vincere è costoso, maggiore sarà il numero di puntate che presumibilmente ti serviranno per potertelo aggiudicare. Anche in questo caso basta recarti nella sezione “Aste chiuse”.
Trucchi Bidoo per guadagnare puntate gratis
Vincere puntate gratis su Bidoo è molto semplice e puoi farlo ogni giorno.
I trucchi per farlo sono davvero tanti.
Ti basta cliccare sui link che ricevi quotidianamente sulla mail, su telegram o tramite le notifiche push. Inoltre ricevi puntate gratis anche tramite le storie di Bidoo su Instagram.
Ci sono poi le mission social che possono arrivare a regalarti anche 1000 puntate gratis.
Il trucco è quello di accumularne il più possibile così da poterle affiancare ai pacchetti di puntate a pagamento. In questo modo avrai più cartucce a disposizione durate le aste.
Il trucco d’oro per vincere su Bidoo: l’autopuntata
Uno strumento prezioso che Bidoo mette a disposizione dei suoi utenti è quello dell’autopuntata, una sorta di pilota automatico che permette al giocatore di non perdere nemmeno un colpo e controbattere in automatico alle puntate degli avversari.
Si tratta di un trucco utile quando non hai il tempo di seguire assiduamente un’asta che ti interessa molto. Tuttavia, il rischio è di spendere tantissimi crediti oppure di accaparrarsi un prodotto a un prezzo molto più alto di quanto desiderassi.
Più aste di uno stesso prodotto: come comportarti
Spesso succede che per uno stesso prodotto siano attive contemporaneamente più aste. In questo caso come dovresti comportarti? In quale devi entrare a gareggiare?
Il trucco in questo caso è entrare nell’asta che è iniziata per ultima, questo perché a rigor di logica tutti i tuoi concorrenti continueranno a concentrarsi sull’asta che è iniziata per prima. Ovviamente non entrare subito nella nuova asta e basa sempre questa valutazione sul numero medio di puntate e sul prezzo medio d’asta del prodotto.
Quante puntate bisogna avere per vincere un iPhone su Bidoo?
Difficile stimare con esattezza quante puntate ti servono per vincere un iPhone su Bidoo ma ciò che è certo è che te ne serviranno almeno un centinaio.
Cerca sempre di scegliere orari in cui le persone, tendenzialmente, sono a lavoro oppure a scuola. Inoltre, evita di entrare all’interno di un asta appena iniziata così non sprecherai inutilmente puntate.
Bot per vincere su Bidoo: perché non devi usarli
In giro esistono alcuni generatori di puntate per Bidoo o bot automatici.
L’invito è a non utilizzarli perché vanno contro il funzionamento del sito e, oltre a rischiare di essere beccato, è poco etico nei confronti degli altri giocatori che partecipano alle aste e hanno acquistato le puntate.
1000 puntate gratis su Bidoo: come vincerle
1000 puntate gratis su Bidoo le puoi vincere invitando i tuoi amici ad iscriversi al sito oppure completando le varie missioni social.
Domande più frequenti su come vincere su Bidoo
Non è semplice individuare il momento della giornata in cui dovrebbe essere più facile vincere su Bidoo perché di fatto, oggi, il sito è sempre molto affollato. Quindi è inutile parlare di momenti più convenienti. Piuttosto, segui con attenzione in le indicazioni presenti in questa guida.
A mezzanotte le aste di Bidoo vengono messe in pausa e riprendono il giorno dopo alle 12. Quindi non partecipare a un’asta a mezzanotte se poi non hai la certezza di poter partecipare il giorno dopo alle 12.
Se vinci un’asta su Bidoo, hai tempo fino a 30 giorni dopo la vittoria per pagare il prezzo di puntata e le spese di spedizione. Se non paghi entro questo termine, l’asta viene annullata.
Di solito, i prodotti vengono spediti con corriere espresso ed arrivano entro 48 ore.
Capire in via preventiva quando finisce un’asta su Bidoo è impossibile. Tutto è molto affidato al caso e se vuoi massimizzare le possibilità di arrivare fino alla fine, tocca utilizzare il servizio di autopuntata che automatizza il tutto. Controlla sempre di avere abbastanza puntate a disposizione.
Impossibile no ma certamente non è semplice. Continuo a ripetere che vincere su Bidoo è molto legato alla fortuna e non bisogna essere particolarmente bravi. Basta avere puntate a sufficienza per aumentare le possibilità di poter vincere l’asta, sempre tenendo conto del valore del prodotto prescelto. I colpi di fortuna sono casi isolati e non la normalità.
Alcune tipologie di prodotti che potresti trovare su Bidoo
Qui di seguito, trovi un elenco esemplificativo di prodotti che potresti vincere all’asta su Bidoo :